• +39 0736 812693
  • info@picenia.org

CANALE SKY, WEB TV, REPORTER!!!! L’INFORMAZIONE CHE VORREI.

CANALE SKY, WEB TV, REPORTER!!!! L’INFORMAZIONE CHE VORREI.

SERVIZI UTILI E NECESSARI PER I NOSTRI CITTADINI MOLDAVI, PER LA MOLDOVA….ED OVVIAMENTE PER L’UTENZA “PICENIA”.
E’ di oggi la notizia che il Consolato Onorario della Repubblica di Moldova in Italia per la Circoscrizione Marche Abruzzo e PICENIA hanno il  traduttore ufficiale  in varie lingue ed i  responsabili per la comunicazione. Si tratta della dottoressa Ana Fron e della dottoressa Brenda Turtureanu, di MAKOTV, del regista Maurilio Sabbatucci, e del reporter Mimmo Vena.

La dottoressa Ana Fron è collaboratrice presso l’Associazione Nazionale per l’uguaglianza sociale delle persone straniere in Italia, collaboratrice con la Regione Marche-Osservatorio Diseguaglianze per il progetto nazionale “il servizio sanitario si prende cura di te”, perito linguistico presso il Tribunale di Ascoli Piceno – traduttore di lingua Romena.
Il suo curriculum vitae evidenzia un Master in Intercultura e Politiche per i migranti presso l’Università di Scienze Politiche a Macerata, Laurea in Scienze della Comunicazione presso la Pontificia Università Salesiana in Roma e Laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università Maria Santissima Assunta in Roma.
La dott. Brenda Turtureanu con laurea in Agraria e Università Americano-Rumena PRO-TV SCIENZE DELLE COMUNICAZIONI E GIORNALISMO, ha un curriculum di tutto rispetto infatti è correttore bozze presso il GIORNALE “ACCADEMICA”, Direttore del telegiornale presso PRO TV PIATRA NEAMT, Regia e Montaggio Presso l’AGENZIA VALERIUM 2000 SERVER DI TVCENTROMARCHE dove è anche collaboratrice esterna per telegiornali, Socia del CANALE 611 e Direttore Generale Vendita CANALE SKY.
La dottoressa Brenda Turtureanu da oltre 20 anni in Italia, aggiunge la sua professionalità in materia di comunicazione del Consolato Onorario, a quella dell’amico regista Maurilio Sabbatucci premiato in campo nazionale ed internazionale per i migliori cortometraggi e la migliore fotografia, dell’immancabile amico reporter Mimmo Vena di Fto spot Videoline, che segue da sempre l’attività consolare onoraria sul territorio e da Gino Luigi Pietropaolo proprietario di MAKOTV .
“Sono estremamente soddisfatto, sostiene il Console Onorario della Repubblica di Moldova in Italia per la circoscrizione Marche Abruzzo Roberto Galanti, per le intese raggiunte che saranno utili per i nostri cittadini moldavi e per la Moldova. Certo è che con i professionisti che ho, la migliore comunicazione non mancherà”-

Roberto Galanti

Devi aver fatto il login per pubblicare un commento.