• +39 0736 812693
  • info@picenia.org

Incontro tra Camera di Commercio italiana degli EAU e il Consolato Onorario della Moldova

Incontro tra Camera di Commercio italiana degli EAU e il Consolato Onorario della Moldova

Classico  scambio di auguri natalizi stamattina nella sede del Consolato Onorario della Repubblica di Moldova per la Circoscrizione Marche Abruzzo, dove il Console Onorario Roberto Galanti ha ricevuto l’amico Sergio Maria  Remoli rappresentante della Camera di Commercio e Industria  italiana negli EAU (Emirati Arabi Uniti).

Nello scambio,  i due rappresentanti hanno parlato delle opportunità di collaborazione e cooperazione tra i paesi. Oltre che delle opportunità dei vari paesi, Galanti ha presentato e parlato anche della struttura PICENIA, come “vetrina” di eccellenze del territorio nel mondo (www.picenia.org).

Sergio Remoli personaggio di spicco del territorio piceno, è stato appena riconfermato a Dubai come “Italian representative 2020” negli EAU (Emirati Arabi Uniti), della Camera di Commercio Italiana in occasione del Congresso Internazionale negli Emirati Arabi in vista dell’expo Dubai 2020.

“Ho avuto, ha detto il Console Onorario Galanti, molto piacere della visita perché conosco molto bene l’amico Sergio Remoli con il quale, nel passato, abbiamo condiviso esperienze nel settore dell’Autotrasporto e Logistica. Sergio Remoli è espressione del territorio piceno come il sottoscritto e sono certo che sarà possibile valutare prossimi rapporti operativi”.

A ricevere la delegazione, oltre al sottoscritto Console Onorario, anche i rappresentanti di CCIMD (Camera di Commercio Italiana in Moldova)  e CONFEUROPA,  accompagnati da Angelo Tassotti, per l’occasione, anche reporter.

La visita si è conclusa con il classico scambio di gadget ed un arrivederci  a presto.

Roberto Galanti

Devi aver fatto il login per pubblicare un commento.