• +39 0736 812693
  • info@picenia.org

Sanguineti Addobbi

Eccellenza ed unicità nel dare risalto alla festa con tessuti e lampadari

La Sanguineti Addobbi nasce il 3 gennaio 1997 dopo 50 anni di esperienza avuta grazie alla ditta Sanguineti Carlo, anch’essa con esperienza in campo di addobbi, restauro lampadari ed impianti elettrici dal 1948.

L’attività è alquanto complessa. La clientela è per la maggior parte composta da enti religiosi (parrocchie, curie, monasteri, conventi, ecc…), oltre a strutture pubbliche e privati.

Eccellenza ed unicità nel dare risalto alla festa con tessuti e lampadari, la ditta è stata onorata con il suo lavoro all’incardinatura degli ultimi 4 cardinali genovesi rendendo la Chiesa Cattedrale Metropolita di Genova un luogo dove l’emozione era complice della preghiera.
Si è pregiata degli addobbi dedicati alla visita del Santo Padre Giovanni Paolo II a Chiavari, occasione in cui il palco addobbato davanti al mare donava profondità ai sentimenti.

Anche la più piccola chiesa può apparire maestosa come una cattedrale se il giorno della festa all’interno viene addobbata da mani esperte.

Una chiesa addobbata a festa con gusto e lustro da chi con il proprio lavoro sa trasmettere la passione regala ai visitatori grandi emozioni indimenticabili.

Date 03 Gen, 2015

Categories ALL

Continua

Related projects

We offer great services to our clients